301 Days

VENERDì 30 AGOSTO

MAKAI

Makai è un processo in divenire, inziato nel 2010 e oggi perennemnte in bilico tra l’elettronica e il songwriting. E’ un processo fatto di tagli e revisioni, riscritture e sovraincisioni: un vortice di dicotomie irrisolte alla ricerca di una perfezione che poi si ritrova nei suoi suoni. Makai ha già partecipato ad importanti festival (Ypsigrock, Home, Locus, Sziget, Spring Attitude) ed è stato scelto dai Giardini di Mirò come opening di due date del loro club tour 2019.

ALGIERS

Un soul distopico che abbraccia il punk, il gospel che si fa musica di protesta, gli Algiers non vogliono rimanere semplici spettatori dei nostri tempi, ma diventare interpreti di una rivoluzione. Con la loro musica riescono in questo intento, trascinando l’ascoltatore nell’urgenza dei loro suoni e dei loro testi, energia che si scatena sul palco, in quei concerti graffianti e coinvolgenti.

!!! (CHK CHK CHK)

Con 7 album all’attivo e un nuovo album in uscita, i !!! (Chk Chk Chk) catturano l’attenzione del pubblico e della critica per i loro spettacoli live. I !!! (Chk Chk Chk) sono un concentrato di esplosività dove il punk si fonde al ritmo della dance e del funk. La loro matrice newyorkese è evidente nella qualità sonora e nell’imprevedibilità esecutiva: dopo aver suonato nei più importanti palchi del mondo, la band americana arriva al Live Rock Festival per un’unica data italiana.